Gestione del budget per una maggiore trasparenza e sicurezza
La gestione del budget nei team e nelle organizzazioni consente di creare e gestire più dipartimenti o budget di eventi.
Questo consente di risparmiare tempo e costi rispetto all’utilizzo di fogli di calcolo.
"Gestisco e distribuisco i budget in modo molto semplice."
Grazie alle funzioni intuitive, è possibile regolare e aggiornare facilmente i budget. Organizzate le vostre finanze e utilizzate i rapporti per analizzare le spese nel tempo e tenere sempre sotto controllo lo stato intermedio delle spese.
maggiore utilizzo dell’apprezzamento tramite Bontique
15%
di risparmio di tempo grazie a chiare specifiche di budget
Cosa si può fare con la gestione del budget?
Stabilire i limiti di budget per gli eventi
Impostare i limiti di Check per reparto
Impostare i budget annuali per le aziende, i team o i dipartimenti.
Opzione di richiesta di aumento del budget
Scarica la relazione sul budget
Definire il ruolo della gestione del budget nel team/azienda
Configurare la gestione del budget
Prenotare il pacchetto
Creare team o dipartimenti
Definire i budget
Finalizzare
“Grazie al modulo di gestione del budget di BontiqueOne, possiamo impostare in modo semplice e veloce i limiti di budget per i diversi eventi o reparti. Questo ha migliorato notevolmente il nostro controllo del budget.”
Manuel Beck Responsabile del team salari e assicurazione sociale
Aziende che si fidano di noi
La nostra offerta per voi
Il modulo aggiuntivo può essere aggiunto all’account con un contratto di dodici mesi. Saremo lieti di fornirvi un’offerta personalizzata in base alle dimensioni della vostra azienda e alle vostre esigenze.
I want it all
I nostri moduli possono anche essere utilizzati tutti insieme. Questo si traduce in vantaggi economici fino al 10% per voi. Contattateci e saremo lieti di proporvi un’offerta personalizzata.