Bontique al HR FESTIVAL

Bontique Blog: Bontique al HR Festival - apprezzamento

Il “HR Festival europe” è il più grande evento sulle risorse umane in Svizzera. Insieme a 200 fornitori di servizi, i responsabili delle risorse umane, i manager e i visionari della Svizzera si incontrano per discutere il futuro del lavoro.

Siamo riusciti a ottenere nuovi rapporti, a generare contatti e a trarre ispirazione dai workshop, dalle discussioni e dalle interviste.

Curiosità: Philipp ha generato il lead più veloce in 21 secondi!

Questo è ciò che si definisce una partecipazione di successo ad una fiera!

Informazioni su Bontique

Bontique è il principale fornitore di gestione degli incentivi in Svizzera. Le aziende possono creare Checks aziendali individuali per tutti gli eventi dei dipendenti con l’aiuto del programma di creazione appositamente sviluppato. Con BontiqueOne viene creata una piattaforma di apprezzamento su cui viene tracciato l’intero “Employee Journey”. Oltre ai popolari Bontique-Checks, in futuro fornirà molti altri elementi di apprezzamento monetario e non monetario.

Informazioni su Bontique

Con la nostra piattaforma semplice e intuitiva, vi aiutiamo ad aumentare la vostra cultura dell’apprezzamento. Preserviamo la firma della vostra azienda e massimizziamo la personalizzazione dei vostri dipendenti. Perché siamo convinti che i dipendenti siano la più grande risorsa di un’azienda, e per questo è importante valorizzarli. Con i Bontique-Checks potete ringraziare in modo personalizzato e su misura per un anniversario aziendale, un compleanno o un lancio di prodotto di successo.