Sorprendete i vostri dipendenti con la diversità della Svizzera e utilizzate la magia degli assegni Bontique.
Create buoni individuali e ringraziate i vostri dipendenti in un modo molto speciale.
Approfittate del nostro “grazie” prima della fine dell’anno. Per saperne di più
Personalizzate i buoni e la pagina di riscossione con il vostro design e logo aziendale.
Lasciate al destinatario un messaggio di auguri personale per una maggiore riflessione.
Scegliete lo stile più adatto alla vostra occasione di festa: il PDF scaricabile o la nostra stampa lucida di alta qualità.
Dopo aver verificato il vostro account, riceverete le fatture basate sui vostri ordini direttamente nella vostra casella di posta.
Approfittate della nostra esperienza. I nostri folletti sono a vostra disposizione per consigliarvi e supportarvi in caso di domande e dubbi.
Non avete ancora regali per i vostri dipendenti? Nessun problema, abbiamo la soluzione immediata per voi.
Scegliete tra due modelli natalizi, tra gli altri.
Pagate in modo comodo e sicuro con la vostra carta di credito o con TWINT.
Ordinate ora senza registrazione e riceverete subito il vostro assegno in formato PDF.
Desideriamo ringraziare anche i nostri clienti e per questo abbiamo pensato a qualcosa di molto speciale. Affinché possiate rendere i vostri buoni ancora più individuali e personali, vi offriamo ora tutte le caratteristiche personalizzate per gli eventi: Natale, Grazie e Bonus tutte le caratteristiche personalizzate sono gratuite.
Date agli Checks co personale con i colori e il logo della vostra azienda.
Scrivete auguri festosi sui vostri Bontique-Checks con uno spazio di oltre 500 caratteri.
Crea la tua pagina di riscatto unica, completamente in linea con il tuo design aziendale e con un messaggio personale, un'immagine o unvideo messaggio individuale.
Chiamaci al +41 44 404 38 70 o contattaci tramite il modulo sottostante.
La creazione dell’account richiede in genere dalle due alle quattro ore. Durante il processo di creazione dell’account, i dati aziendali del cliente vengono convalidati. Ciò consente un’agevole integrazione nei processi aziendali del cliente, compresa l’elaborazione delle fatture, e serve a proteggere i dati aziendali del cliente da usi impropri.
È possibile ordinare fino a 50 Checks per ordine, con un valore massimo di 500 franchi per Check. Se desiderate un numero maggiore di assegni, vi invitiamo a registrarvi sul nostro sito web.
Contattateci e tenete a portata di mano il numero d’ordine.
Numero di telefono: 044 271 55 57
Orario d’ufficio: Lun. – Ven. 08.30 – 12.00 / 13.30 – 17.00
E-mail: support@bontique.ch
No, i resi e i cambi di Bontique-Check sono esclusi.
Contattateci a:
Numero di telefono: 044 271 55 56
Il Bontique Check ha una validità di 24 mesi dalla data di attivazione. Al termine di questa validità, il destinatario ha sei mesi di tempo per prorogare il Bontique-Check per altri sei mesi. La data di scadenza esatta si trova dopo aver inserito il codice nella navigazione principale, in alto a destra, alla voce “Il tuo credito”.