Kalí méra Athen

Bontique Blog: Bontique Goes Greece - Kali Mera Athen - Wertschätzung

Per un weekend prolungato, il team Bontique è andato in viaggio nella soleggiata città di Atene.

Oltre ad attività comuni come escursioni, locali e shopping, abbiamo avuto modo di conoscere la cultura e soprattutto la cucina della capitale greca.

Abbiamo visitato l’edificio più famoso della Grecia. L’Acropoli svetta imponente sulla città; questa struttura unica nel suo genere è stata costruita tra il 464 a.C. e il 406 a.C.. Non solo l’edificio, ma anche la vista sulla città di milioni di persone invita a soffermarsi. Curiosità: gli antichi greci impiegarono nove anni per costruire questo imponente e incredibile colosso.

Abbiamo visitato anche lo Stadio Panathinaiko, costruito per i primi Giochi Olimpici dell’era moderna nel 1896.

Ma non sono stati solo gli edifici storici di Atene ad attirarci, bensì anche i quartieri giovani e diversi che confinano con piazza Monastiraki, che ci hanno avvicinato alla cultura greca.

Oltre a tutte le visite turistiche, non si poteva trascurare il cibo e così abbiamo provato con successo tutti i tipi di cibo e bevande.

Abbiamo apprezzato molto il tempo trascorso insieme come squadra. Abbiamo imparato a conoscerci meglio e siamo diventati ancora più forti di prima. Perché l’apprezzamento individuale sul lavoro motiva, ispira e aiuta a raggiungere grandi risultati.  Guardiamo al futuro e ripensiamo con gioia a un periodo indimenticabile trascorso insieme.

 

Antío – Addio

Informazioni su Bontique

Con la nostra piattaforma semplice e intuitiva, vi aiutiamo ad aumentare la vostra cultura dell’apprezzamento. Preserviamo la firma della vostra azienda e massimizziamo la personalizzazione dei vostri dipendenti. Perché siamo convinti che i dipendenti siano la più grande risorsa di un’azienda, e per questo è importante valorizzarli. Con i Bontique-Checks potete ringraziare in modo personalizzato e su misura per un anniversario aziendale, un compleanno o un lancio di prodotto di successo.