FAQ

1. Come funziona la riscossione dei voucher Bontique?

Inserisci il tuo codice di controllo bonus personale a 14 cifre su www.bontique.ch o scansiona il codice QR sul tuo controllo bonus con uno scanner QR. Verrete reindirizzati ad una pagina di panoramica dove sono elencate tutte le informazioni che vi riguardano, come offerte, servizi, durata, credito corrente, ecc. Se avete domande, non esitate a contattarci via e-mail all'indirizzo info@bontique.ch o per telefono al numero +41 44 271 55 56 (dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 11.30 e dalle 14.00 alle 17.00).

2. Dove e come devo consegnare il codice del mio voucher Bontique per ricevere il servizio

Ci sono quattro opzioni di rimborso:
1. Offerta locale: il partner annulla l'importo desiderato direttamente sul posto o per telefono / e-mail.
2. Negozio online: prima di poter effettuare acquisti nel negozio online, è necessario convertire l'importo desiderato. Non appena il codice bonus è stato convertito, è possibile utilizzare il nuovo codice per fare acquisti direttamente nel negozio online.
3. Gift card per posta: prima di poter fare acquisti nel negozio selezionato, è necessario convertire l'importo desiderato. Non appena il codice dell'osso è stato convertito, riceverete per posta (max. 4 giorni lavorativi) la carta regalo desiderata.
4. carta regalo via e-mail: Prima di poter fare acquisti nel negozio selezionato, è necessario convertire l'importo desiderato. Non appena il codice dell'osso è stato convertito, riceverete il buono regalo via e-mail (max. 2 giorni lavorativi).

3. Se dovessi aver bisogno di più informazioni da parte del punto di accettazione, cosa faccio?

Se avete domande, non esitate a contattare l'ufficio accettazione o a visitare il sito web per ulteriori informazioni..

4. Posso incassare in una sola volta, da sola o in gruppo, più voucher Bontique?

In linea di principio, ciò è possibile. Prima di utilizzare il tuo Bonus Check, controlla il punto di accettazione per eventuali restrizioni. Troverete queste informazioni nei dettagli dell'offerta.

5. Che cosa succede se al momento dell’incasso resta un saldo residuo?

Il credito non utilizzato rimane sul vostro Bontique-Check potete usarlo per altre offerte o farglielo accreditare.

6. Dove posso trovare i codici scambiati dei negozi online selezionati?

I codici si trovano nella panoramica dell'offerta alla voce "Il valore corrente" e poi alla voce "Elenco delle transazioni".

7. Se il mio codice del voucher Bontique non viene trovato o non è valido. Cosa posso fare?

Forse e' un refuso. Se si riceve un messaggio di errore, controllare il codice e inserirlo nuovamente.

8. Da quando posso iniziare ad usare il mio voucher Bontique?

L'assegno bonus può essere incassato immediatamente dopo il ricevimento. Si prega di notare un possibile tempo di consegna ai punti di accettazione delle prenotazioni, non appena si riceve l'assegno bonus, è possibile utilizzarlo. Si prega di verificare al momento dell'accettazione se l'offerta scelta deve essere prenotata in anticipo.

9. Per quanto tempo è valido il mio voucher Bontique?

Il tuo assegno Bonus è valido per 24 mesi. Una volta scaduto questo periodo di validità, avete sei mesi di tempo per prolungare il Bontique Check per altri sei mesi. La data di scadenza si trova dopo aver inserito il proprio codice personale alla voce "Il valore attuale".

10. Che cosa succede se perdo il mio voucher Bontique?

Vi preghiamo di informare il vostro ufficio del personale/responsabile della perdita del vostro assegno bonus. Se hai perso il tuo Bonus Check, il tuo codice a 14 cifre sarà bloccato. Il controllo del Bonus non può essere bloccato o sostituito quando il vecchio codice è noto. Su richiesta del vostro ufficio del personale / supervisore, Bontique vi invierà un nuovo codice personale di 14 cifre.

11. Il voucher Bontique è trasferibile?

I buoni possono essere trasferiti ad altre persone..

12. Vorrei restituire i miei voucher Bontique originali o scambiarli con un altro voucher Bontique. È possibile?

No, non è prevista la restituzione o lo scambio di buoni.

13. Hai ancora altre domande?

Inviaci una e-mail a info@bontique.ch o chiamaci al numero +41 (0) 44 271 55 56 (lun-ven: h 9-11.30 / 14-17).

 
FAQ

1. Come funziona la riscossione dei voucher Bontique?

Inserisci il tuo codice personale di 14 cifre del voucher Bontique al link www.bontique.ch/controllare-assegno o scannerizza il tuo QR-code presente sul tuo voucher con un QR-Reader. Si aprirà una pagina di riepilogo che mostra l’elenco di tutte le informazioni rilevanti, come le offerte, i servizi, la durata, il saldo corrente, ecc.. La data di prenotazione si prega di concordarla direttamente con il fornitore. Per eventuali domande, sei invitato a contattarci o tramite un’e-mail a info@bontique.ch oppure telefonando al +41 44 271 55 56 (lun-ven: h 9-11.30 / 14-17).

2. Dove e come devo consegnare il codice del mio voucher Bontique per ricevere il servizio

Il voucher Bontique viene rilasciato direttamente dal punto di accettazione al momento del pagamento del servizio. Fatta eccezione per gli store online, da cui si ottiene prima della riscossione un codice dei rispettivi negozi.

3. Se dovessi aver bisogno di più informazioni da parte del punto di accettazione, cosa faccio?

Se hai domande aggiuntive, prima della riscossione del voucher Bontique, mettiti in contatto senza impegno con il punto di accettazione.

4. Posso incassare in una sola volta, da sola o in gruppo, più voucher Bontique?

In linea di principio, questo è possibile. Si prega di controllare, prima della riscossione, le eventuali restrizioni del punto di accettazione, che si trovano direttamente nei dettagli dell'offerta.

5. Che cosa succede se al momento dell’incasso resta un saldo residuo?

Il saldo non utilizzato rimarrà sul tuo voucher Bontique e lo potrai utilizzare per altre offerte, oppure ti potrà essere accreditato. Si prega di controllare le eventuali restrizioni del punto di accettazione prima di incassare la somma. Queste informazioni sono contenute nei dettagli dell'offerta.

6. Dove posso trovare i codici scambiati dei negozi online selezionati?

I codici sono riportati nella panoramica delle offerte alla voce "Prenotazioni passate".

7. Se il mio codice del voucher Bontique non viene trovato o non è valido. Cosa posso fare?

Probabilmente si tratta di un errore di battitura. Ad esempio, nel caso in cui si inserisce la lettera "O" invece del numero "0", così come la scrittura in maiuscolo piuttosto che quella in minuscolo, il codice può risultare incorretto. Se ricevi un messaggio di errore ti preghiamo di inviarci una e-mail a info@bontique.ch. Siamo qui per aiutarti!

8. Da quando posso iniziare ad usare il mio voucher Bontique?

Il voucher Bontique è riscattabile immediatamente subito dopo il suo arrivo. Si prega di controllare gli eventuali tempi di consegna della prenotazione presso i punti di accettazione.

9. Per quanto tempo è valido il mio voucher Bontique?

Il tuo voucher Bontique è valido per due anni. Se il voucher scade ha ancora la possibilitá per sei mesi di prolungare la validitá di altri sei mesi. La validità la puoi trovare inserendo il tuo codice personale su www.bontique.ch.

10. Che cosa succede se perdo il mio voucher Bontique?

Si prega gentilmente di informare l’ufficio del personale o il superiore di aver perso il voucher Bontique. Qualora si verifichi questa circostanza il codice personale di 14 cifre viene bloccato. Il voucher bontique può essere bloccato o sonstituito solamente se il si è a conoscenza del vecchio codice. Bontique creerà su richiesta del tuo ufficio del personale o del tuo supervisore un nuovo voucher Bontique con un nuovo codice personale di 14 cifre.

11. Il voucher Bontique è trasferibile?

Sia il voucher Bontique dell’esperienza che quello di valore possono essere ceduti ad altre persone.

12. Vorrei restituire i miei voucher Bontique originali o scambiarli con un altro voucher Bontique. È possibile?

No, il reso e la permuta dei voucher Bontique sono esclusi.

13. Hai ancora altre domande?

Inviaci una e-mail a info@bontique.ch o chiamaci al numero +41 (0) 44 271 55 56 (lun-ven: h 9-11.30 / 14-17).

 
Richiedete un accesso ora senza impegno!
Già oltre 300 aziende si affidano ai servizi e ai prodotti di Boutique.
 
Richiedete un accesso ora senza impegno!
Già oltre 300 aziende si affidano ai servizi e ai prodotti di Boutique.