FAQ

1. Come funziona il riscatto del mio Bontique-Check?

Scansiona il codice QR del tuo Bontique-Check o accedi direttamente alla nostra pagina delle offerte utilizzando il codice a 13 cifre / 14 cifre del tuo Bontique-Check via www.bontique.ch/check. Nella navigazione principale troverete le vostre prenotazioni passate e la data di scadenza del vostro Bontique-Check.

Se avete domande, non esitate a contattarci via e-mail all'indirizzo info@bontique.ch o telefonicamente al numero +41 44 271 55 56 (lun - ven, 9:00am - 12:00am e 2:00pm - 5:00pm).


Guarda il nostro tutorial su come riscattare un Bontique-Check qui. Ti spieghiamo tutti i passi e a cosa devi prestare attenzione.


2. Dove e come posso inviare il mio Bontique-Check (codice) per ricevere la prestazione?

Ci sono quattro opzioni di riscatto:

Digital Gift Card: Prima di poter effettuare qualsiasi acquisto nel negozio o negozio online selezionato, è necessario convertire l'importo desiderato. Dopo la conversione avvenuta con successo, riceverete la carta regalo entro max. 2 giorni lavorativi direttamente dal partner via e-mail.

Biglietto regalo fisico: Prima di poter fare acquisti nel negozio selezionato o nel negozio online, è necessario convertire l'importo desiderato. Dopo la conversione avvenuta con successo, riceverete la carta regalo direttamente dal partner per posta entro 4 giorni lavorativi al massimo.

Onlinecode: Prima di poter fare acquisti nel negozio online selezionato, è necessario convertire l'importo desiderato. Dopo una conversione riuscita, il codice online verrà visualizzato direttamente a voi e rilasciato per la copia. Potete poi riscattarlo nello shop online del partner.

Offerta locale: Il partner svaluta l'importo desiderato direttamente in loco o via telefono / email.


Si prega di notare che un codice convertito o una carta regalo ricevuta dai nostri partner non può più essere scambiata o sostituita da Bontique in caso di interruzione del servizio (fallimento, scioglimento del negozio online o simili).

3. Cosa succede se ho bisogno di ulteriori informazioni su un punto di accettazione?

Sul nostro sito, le informazioni più importanti sono elencate con ogni offerta. Se avete ancora domande senza risposta, non esitate a contattare il punto di accettazione prima di convertire il vostro Bontique-Check.

4. Posso riscattare il mio Bontique-Check per più offerte? E cosa succede se c'è un saldo residuo quando riscatto?

Il valore del vostro Bontique-Check può essere suddiviso in più offerte. Quindi non devi scegliere, puoi farlo! L'eventuale credito residuo rimarrà sul vostro Bontique-Check in modo che possiate approfittarne in seguito.

5. Dove posso trovare il codice online del negozio online selezionato dopo la conversione?

Dopo la conversione, il codice online viene visualizzato direttamente e rilasciato per la copia. Allo stesso modo, troverete il codice online anche in seguito nella navigazione principale sulla panoramica dell'offerta. Per farlo, cliccare su Le mie conversioni in alto a destra.

6. Il codice del mio Bontique-Check sembra non essere valido o non può essere trovato. Cosa posso fare?

Se si riceve un messaggio di errore, può trattarsi di un errore di battitura. Controllare il codice e inserirlo di nuovo, oppure provare a scansionare il codice QR per arrivare alla pagina dell'offerta in questo modo.

Se ricevete un messaggio che il vostro Bontique-Check non è attivato, vi preghiamo di contattarci via e-mail o telefono e saremo lieti di assistervi.

7. Quando è riscattabile il mio Bontique-Check?

Il Bontique-Check è immediatamente riscattabile al ricevimento. Se ricevete un messaggio che il vostro Bontique-Check non è attivato, contattateci via e-mail o telefonicamente e saremo lieti di assistervi. Si prega di notare che in caso di prenotazioni in determinati punti di accettazione, potrebbero esserci dei tempi di consegna.

8. Per quanto tempo è valido il mio Bontique-Check?

Il tuo Bontique-Check è valido per 24 mesi. Dopo la scadenza di questa validità, avete sei mesi di tempo per prorogare il vostro Bontique-Check per altri sei mesi. Troverete la data di scadenza esatta dopo aver inserito il vostro codice nella navigazione principale in alto a destra sotto "Il vostro credito di controllo".

9. E se avessi perso il mio Bontique-Check?

Si prega di informare il vostro ufficio del personale / supervisore della perdita del vostro Bontique-Check. Se il codice di Bontique-Check è noto, verrà bloccato e sostituito con un nuovo Bontique-Check su richiesta del vostro ufficio del personale/supervisore.

10. Il Bontique-Check è trasferibile?

Sì, gli Bontique-Checks possono essere trasferiti ad altre persone.

11. Vorrei restituire il mio Bontique-Check o scambiarlo con un altro Bontique-Check. È possibile?

No, sono escluse le restituzioni e gli scambi di Bontique-Checks.

12. Gli Bontique-Checks possono essere cumulati per il riscatto?

No, gli Bontique-Checks non possono essere cumulati e devono essere riscattati individualmente sulla nostra pagina delle offerte.

13. Avete una richiesta o altre domande?

Inviateci un'e-mail a info@bontique.ch o contattateci per telefono al +41 44 271 55 56 (lun - ven, 9:00am - 12:00am e 2:00pm - 5:00pm).

 
FAQ

1. Come funziona il riscatto del mio Bontique-Check?

Scansiona il codice QR del tuo Bontique-Check o accedi direttamente alla nostra pagina delle offerte utilizzando il codice a 13 cifre / 14 cifre del tuo Bontique-Check via www.bontique.ch/check. Nella navigazione principale troverete le vostre prenotazioni passate e la data di scadenza del vostro Bontique-Check.

Se avete domande, non esitate a contattarci via e-mail all'indirizzo info@bontique.ch o telefonicamente al numero +41 44 271 55 56 (lun-ven, 9:00am -12:00am e 2:00pm - 5:00pm).


Guarda il nostro tutorial su come riscattare un Bontique-Check qui. Ti spieghiamo tutti i passi e a cosa devi prestare attenzione.


2. Dove e come posso inviare il mio Bontique-Check (codice) per ricevere la prestazione?

Ci sono quattro opzioni di riscatto:

Digital Gift Card: Prima di poter effettuare qualsiasi acquisto nel negozio o negozio online selezionato, è necessario convertire l'importo desiderato. Dopo la conversione avvenuta con successo, riceverete la carta regalo entro max. 2 giorni lavorativi direttamente dal partner via e-mail.

Biglietto regalo fisico: Prima di poter fare acquisti nel negozio selezionato o nel negozio online, è necessario convertire l'importo desiderato. Dopo la conversione avvenuta con successo, riceverete la carta regalo direttamente dal partner per posta entro 4 giorni lavorativi al massimo.

.

Onlinecode: Prima di poter fare acquisti nel negozio online selezionato, è necessario convertire l'importo desiderato. Dopo una conversione riuscita, il codice online verrà visualizzato direttamente a voi e rilasciato per la copia. Potete poi riscattarlo nello shop online del partner.

Offerta locale: Il partner svaluta l'importo desiderato direttamente in loco o via telefono / email.


Si prega di notare che un codice convertito o una carta regalo ricevuta dai nostri partner non può più essere scambiata o sostituita da Bontique in caso di interruzione del servizio (fallimento, scioglimento del negozio online o simili).

3. Cosa succede se ho bisogno di ulteriori informazioni su un punto di accettazione?

Sul nostro sito, le informazioni più importanti sono elencate con ogni offerta. Se avete ancora domande senza risposta, non esitate a contattare il punto di accettazione prima di convertire il vostro Bontique-Check.

4. Posso riscattare il mio Bontique-Check per più offerte? E cosa succede se c'è un saldo residuo quando riscatto?

Il valore del vostro Bontique-Check può essere suddiviso in più offerte. Quindi non devi scegliere, puoi farlo! L'eventuale credito residuo rimarrà sul vostro Bontique-Check in modo che possiate approfittarne in seguito.

5. Dove posso trovare il codice online del negozio online selezionato dopo la conversione?

Dopo la conversione, il codice online viene visualizzato direttamente e rilasciato per la copia. Allo stesso modo, troverete il codice online anche in seguito nella navigazione principale sulla panoramica dell'offerta. Per farlo, cliccare su Le mie conversioni in alto a destra.

6. Il codice del mio Bontique-Check sembra non essere valido o non può essere trovato. Cosa posso fare?

Se si riceve un messaggio di errore, può trattarsi di un errore di battitura. Controllare il codice e inserirlo di nuovo, oppure provare a scansionare il codice QR per arrivare alla pagina dell'offerta in questo modo.

Se ricevete un messaggio che il vostro Bontique-Check non è attivato, vi preghiamo di contattarci via e-mail o telefono e saremo lieti di assistervi.

7. Quando è riscattabile il mio Bontique-Check?

Il Bontique-Check è immediatamente riscattabile al ricevimento. Se ricevete un messaggio che il vostro Bontique-Check non è attivato, contattateci via e-mail o telefonicamente e saremo lieti di assistervi. Si prega di notare che in caso di prenotazioni in determinati punti di accettazione, potrebbero esserci dei tempi di consegna.

8. Per quanto tempo è valido il mio Bontique-Check?

Il tuo Bontique-Check è valido per 24 mesi. Dopo la scadenza di questa validità, avete sei mesi di tempo per prorogare il vostro Bontique-Check per altri sei mesi. Troverete la data di scadenza esatta dopo aver inserito il vostro codice nella navigazione principale in alto a destra sotto "Il vostro credito di controllo".

10. Il Bontique-Check è trasferibile?

Sì, gli Bontique-Checks possono essere trasferiti ad altre persone.

10. Che cosa succede se perdo il mio voucher Bontique?

Si prega gentilmente di informare l’ufficio del personale o il superiore di aver perso il voucher Bontique. Qualora si verifichi questa circostanza il codice personale di 14 cifre viene bloccato. Il voucher bontique può essere bloccato o sonstituito solamente se il si è a conoscenza del vecchio codice. Bontique creerà su richiesta del tuo ufficio del personale o del tuo supervisore un nuovo voucher Bontique con un nuovo codice personale di 14 cifre.

11. Vorrei restituire il mio Bontique-Check o scambiarlo con un altro Bontique-Check. È possibile?

No, sono escluse le restituzioni e gli scambi di Bontique-Checks.

12. Gli Bontique-Checks possono essere cumulati per il riscatto?

No, gli Bontique-Checks non possono essere cumulati e devono essere riscattati individualmente sulla nostra pagina delle offerte.

13. Avete una richiesta o altre domande?

Inviateci un'e-mail a info@bontique.ch o contattateci per telefono al +41 44 271 55 56 (lun - ven, 9:00am - 12:00am e 2:00pm - 5:00pm).

 
Richiedete un accesso ora senza impegno!
Già oltre 600 aziende si affidano ai servizi e ai prodotti di Boutique.
 
Richiedete un accesso ora senza impegno!
Già oltre 600 aziende si affidano ai servizi e ai prodotti di Boutique.